Rassegna stampa

CONTINUA LA LOTTA ALLA NASPI DI CIAMPINI & CAFAGNA

IGNAZIO SALERNO

Anno nuovo, storie vecchie. Continua la lotta del gruppo facebook ‘Lavoratori Stagionali’.

…Ovviamente stiamo parlando di Ciampini Andrea e Giovanni Cafagna, che ancora, dopo mesi di sacrifici e lotte si stanno prodigando tramite la pagina Facebook “Lavoratori Stagionali” per tutelare tutti coloro che militano nel campo precario del turismo. Grazie a loro ed al supporto di molta gente che ne ha appoggiato la causa, hanno ottenuto traguardi importanti…

CONTINUA LEGGERE….

One thought on “CONTINUA LA LOTTA ALLA NASPI DI CIAMPINI & CAFAGNA

  1. buongiorno io scrivo per dirvi che sono un lavoratore stagionale storico quindi rientro nella categoria del punto 8 della circolare del 27/11/2015 ,ma mi hanno liquidato solo 53 giorni naspi praticamente la meta delle settimane lavorate nel 2015 e non mi hanno conteggiato nessun contributo degli anni precedenti dove ho percepito solo aspi e ordinaria e non riesco a capire perchè la circolare non viene applicata su questo punto grazie

    Mi piace

Rispondi

